DESCARGAR GRATIS

Facebook Messenger Notifier

    Facebook Messenger Notifier icon

    Facebook Messenger Notifier

    por: 8 8.2

    8.2 Nota
    Usuarios
    DESCARGAR GRATIS

    Capturas de pantalla

    Descripción

    Facebook Messenger Notifier ti consente di impostare suonerie personalizzate per i messaggi dei tuoi contatti Facebook!


    ***Questa app è attualmente in fase di valutazione da parte del team tecnico di Facebook! Per questo motivo attualmente non è possibile recuperare la lista degli amici direttamente dal tuo account Facebook. Questa funzionalità sarà disponibile a breve!***


    L'utilizzo dell'app è davvero semplice:
    1. Avvia l'app che utilizzi normalmente per i messaggi di Facebook (Facebook o Facebook Messenger) imposta come suoneria per le notifiche "Silenzioso" o "Nessuna" e disattiva la vibrazione. Nel caso in cui utilizzi il Messenger, vai in Impostazioni > Notifiche e togli la spunta a Suono e Vibrazione. http://www.mikroid.com/fbmn/help.php">Hai bisogno di aiuto? Non temere, Facebook Messenger Notifier ti avviserà di tutte le notifiche relative al tuo account! :)
    2. Avvia Facebook Messenger Notifier, seleziona Impostazioni, scegli la suoneria e componi la vibrazione di default che verrà riprodotta per le altre notifiche di Facebook (eventi, messaggi inviati da utenti non presenti in nessun gruppo, commenti, tag...)
    3. Seleziona Gestisci gruppi, clicca sul + per aggiungere un nuovo gruppo: imposta la suoneria e la vibrazione personalizzata ed il nome. Conferma la creazione del nuovo gruppo toccando il segno di spunta in alto a destra.
    4. Seleziona il nuovo gruppo e aggiungi nuovi membri dalla tua lista di amici su Facebook**, dalla tua rubrica o inserisci manualmente il loro nome e cognome. Salva tutto cliccando sul segno di spunta in altro a destra.
    5. Nella schermata principale, tocca Disattivato per attivare il servizio. Alla comparsa del dialog, scegli Impostazioni, e attiva i permessi di accessibilità*** per Facebook Messenger Notifier


    Complimenti! Facebook Messenger Notifier è attivo sul tuo smartphone! :)


    * è richiesta l'installazione di Facebook o di Facebook Messenger

    ** l'ultima versione delle API di Facebook non consente la lettura da parte dell'app di tutta la lista dei tuoi amici e quindi è possibile che alcuni dei tuoi contatti non compaiano nella lista. Nessun problema: puoi comunque aggiungere i contatti nascosti scegliendo un altro metodo di inserimento (manuale o dalla rubrica)! :)

    *** questi permessi servono solo ed esclusivamente per consentire a Facebook Messenger Notifier la lettura delle notifiche di Facebook. Non verrà salvata nessuna informazione riguardo al tuo account.

    Opiniones de los usuarios

    de 8 opiniones

    "Muy buena"

    8.2