DESCARGAR GRATIS

Live Cams View Free

    Live Cams View Free icon

    Live Cams View Free

    por: Mindflight 411 7.2

    7.2 Nota
    Usuarios
    DESCARGAR GRATIS

    Capturas de pantalla

    Descripción

    Questa è la versione TOTALMENTE GRATUITA dell'app pluri-premiata su IOS "Live Cams View".

    - Nessun costo, nessuna pubblicità, nessun malware. -

    Tutte le funzionalità dell'app sono state mantenute dalla versione originale, l'unico limite è l'accesso ad un numero ristretto di webcam rispetto alle migliaia disponibili nella versione completa.
    Qualora apprezzassi Live Cams View, ti preghiamo di lasciare un voto oppure di acquistare la versione completa con la disponibilità di TUTTE le webcam.

    L'applicazione Live Cams View ha raccolto in un vasto database tutte le webcam interattive a controllo remoto (Pan-Tilt-Zoom) pubblicate sul web, da un'unica interfaccia tecnologicamente avanzata.

    La filosofia di Live Cams View è proprio quella di privilegiare esclusivamente l'emozione di acquisire il controllo totale delle telecamere da remoto in diretta da tutto il mondo. Lo staff di Live Cams View inoltre ha catalogato tutte le telecamere con uno scatto fotografico originale e suggestivo per offrire la miglior scelta di navigazione. Vi troverete proiettati in diretta da una parte all'altra del globo per visitare dal vivo, in tempo reale, il centro storico di una cittadina europea, le spiagge californiane con i surfisti in azione, località sciistiche dall'America all'Europa, fantastiche spiagge esotiche o anche interni di megastore e impianti sportivi. Quello che potrete fare con Live Cams View è un vero e proprio volo della mente, e tutto solo con i vostri smartphone / tablet Android tramite connessione Wi-Fi e 3G/4G. Il Database viene costantemente aggiornato in modo da proporre immediatamente le nuove telecamere remotate disponibili ed eliminare quelle che, per motivi tecnici, non fossero più in funzione.

    Live Cams View vi dà la possibilità di navigare con tre differenti modalità:
    - Mappa Satellitare: possibilità di avere la localizzazione corretta della località dove è stata implementata la telecamera con relativa icona fotografica dalla quale potrete prendere il controllo in diretta con un tap.
    - Elenco ordinato geograficamente per stato.
    - Random: visualizzazione casuale a griglia con 12 telecamere alla volta su un solo schermo.

    Un agile strumento di ricerca permette inoltre di rintracciare le varie telecamere attraverso le aree geografiche, attraverso 21 aree tematiche (aree urbane, aree industriali, strade, cantieri, mare, montagna, campagna, fiume, lago, spiagge, piste da sci, skyline, sport, piscine, interni, porti, aeroporti, ferrovie, monumenti, università, animali) o un elenco delle ultime inserite.

    Caratteristiche principali

    - Visualizzatore PTZ (Pan-Tilt-Zoom) di nuova concezione con nuovi cursori trasparenti e a scomparsa.
    - Foto. La funzione permette di scaricare immagini e dà la possibilità di crearsi un proprio album fotografico.
    - Funzione di controllo della Luminosità (apre e chiude il diaframma della telecamera).
    - Funzione area di visualizzazione per controllo di precisione. Con un tap nella vista si indicherà alla telecamera di centrare il punto lasciando invariato lo zoom.
    - Funzione Preset: permette di selezionare inquadrature preimpostate di particolare interesse verso cui la telecamera si andrà a posizionare.
    - Indicazioni specifiche delle telecamere: continente, stato, città, locazione, aree tematiche, coordinate (latitudine e longitudine).

    Opiniones de los usuarios

    de 411 opiniones

    "Muy buena"

    7.2